video suggerito
video suggerito

Incidente a Odolo, donna finisce con l’auto in un torrente: è grave

È ancora grave, ma in condizioni stabili, la donna di 55 anni residente a Odolo, in provincia di Brescia, che domenica scorsa a bordo della sua auto è finita nel torrente Vrenda, facendo un volo di una decina di metri. La 55enne, conosciuta a Odolo perché cartolaia di uno storico negozio del comune, è ricoverata all’ospedale Civile di Brescia.
A cura di Ilaria Quattrone
91 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

È in condizioni stabili, ma ancora grave la donna di 55 anni che domenica mattina è stata vittima di un incidente stradale a Odolo, in provincia di Brescia. La 55enne era alla guida della propria auto e all'improvviso, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, che è precipitato nel torrente Vrenda, cadendo per una decina di metri. La donna è stata soccorsa e poi trasportata in codice rosso all'ospedale Civile di Brescia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118, ma la dinamica dell'episodio è ancora poco chiara.

I soccorsi chiamati solo dopo una ventina di minuti

Come riporta la testata locale "BresciaToday" sembra che l'incidente sia avvenuto senza testimoni oculari. A dare l'allarme sarebbe stato un ragazzo che avrebbe notato l'auto solo dopo 20 minuti dall'incidente. Solo dopo questo lasso di tempo è partita quindi la chiamata all'Azienda regionale emergenza urgenza (Areu) e, per tutto questo tempo, la donna è rimasta agonizzante nell'abitacolo.

Ore di angoscia per Odolo

Intanto per il comune di Odolo, paese di neanche duemila abitanti, sono ore di angoscia e speranza: la donna è infatti molto conosciuta in paese in quanto è la cartolaia di uno storico negozio del piccolo comune, gestito dalla 55enne insieme alla famiglia.

Un altro grave incidente a Bergamo

Sono giornate molto pesanti sul fronte degli incidenti stradali in Lombardia. Nella notte un ragazzo di 24 anni si è schiantato con la sua moto contro un'auto, a quanto pare dopo una sbandata improvvisa. Il giovane è ora ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in gravi condizioni. Nel Bresciano invece è ancora vivo il dolore per Francesco Ribola, ragazzo di 28 anni di Monte Isola, sul lago d'Iseo, morto dopo essersi schiantato con il suo scooter contro un palo della luce.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views