video suggerito
video suggerito

Incidente a Milano, bambino travolto da un’auto: ricoverato

Un bambino di undici anni è stato travolto da un’auto in piazzale Nizza a Milano: l’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 30 aprile. Il minore ha riportato solo una frattura scomposta a una gamba ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi.
A cura di Ilaria Quattrone
65 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Incidente a Milano dove un bambino di 11 anni è stato investito da un'auto: l'incidente si è verificato nel pomeriggio di venerdì, 30 aprile, in piazzale Nizza. Il piccolo ha riportato solo una frattura ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale. Al momento non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

L'11enne ha riportato una frattura scomposta a una gamba

L'allarme alla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato intorno alle 17.28. Sul posto si è recato il personale sanitario del 118 con un'automedica e un'ambulanza. I medici erano stati inviati in codice rosso. Una volta arrivati sul luogo dell'incidente, i sanitari hanno dato le prime cure al minore. L'undicenne ha riportato una brutta frattura scomposta a una gamba, ma non risulta essere in pericolo di vita. Per questo motivo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Niguarda. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

Tragici incidenti in provincia di Brescia

Nella mattinata di oggi si sono verificati due incidenti in provincia di Brescia: un uomo di 45 anni è stato investito due volte mentre metteva a terra il triangolo per le emergenze. È stato prima investito da un'auto, lungo l'autostrada A4 Venezia-Torino in direzione di Milano, e poi da un camion. L'altro incidente è avvenuto a Rezzato lungo la strada statale 45. Un'auto e un tir si sono scontrati e un uomo di 50 anni è morto a seguito dell'impatto. Le verifiche di entrambi gli incidenti sono state affidate alla polizia stradale per ricostruire le vicende e accertare eventuali responsabilità.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views