video suggerito
video suggerito

Incidente a Gottolengo: la vittima è Stefano Rossini, era padre di due gemelline

Si chiamava Stefano Rossini l’uomo morto ieri in un incidente stradale a Gottolengo, in provincia di Brescia. Aveva 42 anni e viveva a Castelletto di Leno con la moglie e le loro due gemelline. Rossini stava rientrando dal lavoro in sella alla sua moto quando si è scontrato contro un’auto che avrebbe sterzato all’improvviso: inutili i soccorsi.
A cura di Francesco Loiacono
293 CONDIVISIONI
Stefano Rossini
Stefano Rossini

Si chiamava Stefano Rossini l'uomo morto ieri, martedì 14 settembre, in un incidente stradale avvenuto a Gottolengo, in provincia di Brescia. La vittima aveva 42 anni, era nata e cresciuta a Pralboino, sempre nel Bresciano, ma viveva assieme alla moglie e alle loro due gemelline a Castelletto di Leno. La coppia era molto conosciuta nella zona: "Attoniti per la triste notizia, tutta la comunità di Pralboino è vicina alla famiglia del caro Stefano", è il messaggio apparso sulla pagina Facebook "Pralboinesi si nasce o si diventa", attorno alla quale si raccoglie la comunità del piccolo centro.

La dinamica dell'incidente

L'incidente mortale è avvenuto poco prima delle 14 di ieri in via Brescia. Rossini era in sella alla sua moto e stava tornando a casa dal lavoro. All'improvviso, stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, all'altezza di un distributore di benzina un'auto guidata da un ragazzo di 26 anni avrebbe svoltato per andare a fare rifornimento. Il motociclista si è trovato davanti la vettura e non è riuscito a evitarla: l'impatto è stato molto violento e il 42enne è finito in arresto cardio-circolatorio. Nonostante l'intervento di un elicottero del 118 e le manovre dei soccorritori dell'Azienda regionale emergenza urgenza, per Rossini non c'è stato niente da fare: è morto praticamente sul colpo a causa dei traumi riportati. Non sono ancora stati disposti i funerali perché la salma è ancora a disposizione dell'autorità giudiziaria, che sta indagando sull'accaduto: l'auto e ciò che resta della moto del 42enne sono state sequestrate e si dovrà capire se sulla salma sarà effettuata l'autopsia.

293 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views