video suggerito
video suggerito

Incidente a Cesano Boscone, si schianta con la moto e finisce incastrato sotto l’auto: morto un uomo

Un uomo di 51 anni è morto questa mattina, mercoledì 24 marzo, a seguito di un incidente verificatosi a Cesano Boscone, in provincia di Milano. Stando a una prima ricostruzione, intorno alle 8.46 il motociclista avrebbe tentato un sorpasso. Si sarebbe poi schiantato contro una macchina morendo poi sul colpo.
A cura di Ilaria Quattrone
136 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente a Cesano Boscone, in provincia di Milano, dove nella mattinata di oggi mercoledì 24 marzo un uomo si è schiantato con la sua motocicletta contro un'automobile. Il centauro purtroppo è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e il personale del 118.

Il motociclista è morto sul colpo

L'allarme alla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza è arrivato alle 8.46. Stando a una prima ricostruzione, sembrerebbe che l'uomo con la sua moto ha tentato di fare un sorpasso. Nella manovra azzardata si sarebbe però schiantato contro l'auto che stava transitando nel senso opposto di marcia. Stando a quanto riferito a Fanpage.it, il 51enne è finito sotto l'auto ed è morto sul colpo. Sul luogo dell'incidente avvenuto in via Isonzo sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e il personale del 118 con due automediche e un'ambulanza che però non ha potuto far altro se non constatarne il decesso. Sull'automobilista, una donna di 45 anni, non si ha ancora nessuna notizia sulle sue condizioni.

Tragico incidente a Flero, morto un uomo e altre sette persone ferite

Ieri sera invece in provincia di Brescia si è verificato un altro tragico incidente: sul raccordo Corda Molle una macchina si è schiantata contro un'altra per poi causare un tamponamento a catena. Sono infatti rimaste coinvolte altre sette automobili. Un uomo, un 71enne di Montichiari, è morto sul colpo altre sette persone invece sono rimaste ferite. Tra di loro una donna di 65 anni ricoverata alla Poliambulanza in condizioni gravi. La polizia locale ha svolto tutti i rilievi del caso e sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views