Incidente a Brescia per Mario Balotelli: distrugge l’Audi ma ne esce illeso
Paura per Mario Balotelli, coinvolto in un incidente stradale nella sua Brescia. All'altezza di via Orzinuovi, intorno alle 20.30 di stasera, l'attaccante è uscito di strada e ha completamente distrutto la sua auto.
Il calciatore della squadra turca dell'Adana, attualmente fermo per un infortunio, è fortunatamente uscito illeso dall'Audi Q8 nera accartocciata, con tutti gli airbag scoppiati e la parte anteriore in frantumi.
Il rifiuto dell'alcoltest e la patente ritirata
Non risultano per il momento coinvolte altre persone. La Polizia locale, intanto, sta effettuando tutti i rilievi del caso per ricostruire le cause che hanno portato lo sportivo classe 1990 a sbandare: secondo le prime ricostruzioni, avrebbe fatto tutto da solo.
Balotelli, medicato dai sanitari del 118 accorsi sul posto con un'ambulanza, avrebbe però rifiutato di sottoporsi all'alcoltest, con successivo ritiro della patente di guida da parte degli agenti.
Balotelli è tornato a casa con il fratello dopo l'incidente
Super Mario, che di recente ha manifestato il desiderio di far parte della Nazionale di Spalletti, sarebbe intanto stato raggiunto in via Orzinuovi dal fratello Enock e da alcuni amici, con i quali è tornato a casa barcollando.
Non certo il primo incidente stradale per il giocatore lombardo, che durante il capodanno del 2020 è andato a sbattere con la sua auto contro il cancello di un'abitazione in viale Europa, sempre a Brescia: quella volta, però, il calciatore viaggiava sul sedile del passeggero.