Auto si ribalta per la strada ghiacciata a Bonate Sopra: morta una ragazza di 26 anni
Una ragazza di 26 anni di Ronco Briantino è morta, e il giovane di 23 che si trovava al volante, originario di Piacenza, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La 26enne, deceduta sul colpo, era seduta sul sedile del passeggero.
È il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto questa notte intorno alle 4.45 a Bonate di Sopra (Bergamo) sulla ex strada statale 342, all’altezza dello svincolo per Terno d’Isola in direzione di Lecco. La vettura, una Fiat Panda, si è ribaltata più volte, molto probabilmente per il manto stradale ghiacciato, sbattendo contro le arcate di una galleria: i due, molto probabilmente, si stavano dirigendo verso l'abitazione della ragazza. Non ci sono altri veicoli coinvolti.
I soccorritori del 118, immediatamente accorsi sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane donna, la cui salma è stata trasportata a Osnago. Oltre al personale sanitario sono stati allertati i vigili del fuoco, mentre dei rilievi si sono occupati i carabinieri di Bergamo.