Incidente a Bergamo, scontro frontale tra auto: morti un uomo di 54 anni e un ragazzo di 24 anni
![(immagine di repertorio)](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/29/2024/05/ambulanza-ambulanze-118-soccorsi-soccorritori-paramedici-incidente-1-1715250209467-1200x675.jpg)
Gravissimo incidente all'alba di stamattina, sabato 15 febbraio, lungo la statale 42 del Tonale e della Mendola all'altezza di Brusaporto (Bergamo). Qui, per cause ancora da accertare, è avvenuto un violento impatto frontale tra un'automobile e un furgone, a seguito del quale sono morte due persone: si tratta di un uomo di 56 anni e un ragazzo di 24.
Sul posto sono intervenute subito i carabinieri di Bergamo, i vigili del fuoco e le ambulanze, che hanno potuto solo costatare il decesso delle due vittime, decedute sul colpo.
La statale 42, al momento, è temporaneamente chiusa al traffico a Seriate lungo la carreggiata in direzione Bergamo, mentre la circolazione verso il capoluogo è indirizzata su strade alternative. Le squadre dell’Anas e le forze dell'ordine stanno gestendo l'emergenza e lavorando al ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.