video suggerito
video suggerito

Incidente a Bergamo, scontro frontale tra auto: morti un uomo di 54 anni e un ragazzo di 24 anni

L’incidente è avvenuto all’alba di stamattina sabato 15 febbraio lungo la statale 42 del Tonale e della Mendola a Brusaporto (Bergamo). Nell’impatto hanno perso la vita un uomo di 54 anni e un ragazzo di 24.
A cura di Francesca Del Boca
111 CONDIVISIONI
(immagine di repertorio)
(immagine di repertorio)

Gravissimo incidente all'alba di stamattina, sabato 15 febbraio, lungo la statale 42 del Tonale e della Mendola all'altezza di Brusaporto (Bergamo). Qui, per cause ancora da accertare, è avvenuto un violento impatto frontale tra un'automobile e un furgone, a seguito del quale sono morte due persone: si tratta di un uomo di 56 anni e un ragazzo di 24.

Sul posto sono intervenute subito i carabinieri di Bergamo, i vigili del fuoco e le ambulanze, che hanno potuto solo costatare il decesso delle due vittime, decedute sul colpo.

La statale 42, al momento, è temporaneamente chiusa al traffico a Seriate lungo la carreggiata in direzione Bergamo, mentre la circolazione verso il capoluogo è indirizzata su strade alternative. Le squadre dell’Anas e le forze dell'ordine stanno gestendo l'emergenza e lavorando al ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views