video suggerito
video suggerito

Incendio in un appartamento nel Milanese: tre persone ustionate e alcune intossicate

A Cassina De Pecchi (Milano) è esploso un incendio in un appartamento: sono rimaste ustionate due persone e alcune intossicate.
A cura di Ilaria Quattrone
35 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Nella giornata di oggi, venerdì 3 novembre, è esploso un incendio a Cassina De Pecchi, comune che si trova nella provincia di Milano. Il rogo sarebbe esploso in un appartamento: tre persone sono rimaste ustionate e alcune intossicate. Non si conoscono, al momento, le condizioni dei feriti.

Sulla base di quanto diffuso fino a questo momento, alcune squadre dei vigili del fuoco inviate dal Comando del provinciale di Milano sono impegnate per spegnere l'incendio divampato nell'abitazione che si trova al quarto piano di un condominio di via Trento al civico 1.

Dalle prime informazioni ci sarebbero tre ustionati e alcuni intossicati: sul posto ci sono anche gli operatori sanitari del 118 inviati dall'Azienda emergenza urgenza della Lombardia (Areu). Sul posto ci sono i vigili dei distaccamenti di Gorgonzola e Sesto San Giovanni con gli esperti del Nucleo SAF ( speleo-alpino-fluviale).

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views