video suggerito
video suggerito

Incendio in un appartamento a Milano, morta una donna: le fiamme partite dalla lavatrice

Incendio in un appartamento a Milano: le fiamme sono divampate dal bagno di un’abitazione di via Grazioli. Una donna di novant’anni è stata trovata in arresto cardiaco: è morta poco dopo il ricovero in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
130 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nella notte di oggi, domenica 18 agosto, è esploso un incendio in un appartamento di Milano. Il rogo ha coinvolto un edificio che si trova in via Grazioli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.

Il palazzo è costituito da cinque piani. L'incendio è divampato al terzo piano. I pompieri sono immediatamente entrati e hanno evacuato la struttura. All'interno, in un'abitazione, hanno trovato una donna di novant'anni in arresto cardiaco. Dopo averla salvata, l'hanno affidata alle cure degli operatori sanitari del 118 inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu).

La novantenne è stata trasferita in codice rosso all'ospedale Niguarda: è morta poco dopo il ricovero. Nel frattempo i pompieri hanno provveduto a domare le fiamme. L'incendio è partito da una lavatrice presente in bagno. Lo hanno subito spento. Nel frattempo i vigili del fuoco del comando provinciale sono intervenuti anche in un altro edificio.

Alle 02.53 è esploso un incendio in un appartamento al primo piano di via Fulvio Testi al civico 308. Le fiamme sono partite dalla camera da letto. Sul posto sono intervenuti cinque mezzi. Sono stati evacuati nove piani considerato anche che il fumo ha invaso il vano scale. Tre persone sono rimaste leggermente intossicate e sono state affidate alle cure degli operatori sanitari. Tutte hanno però rifiutato il ricovero.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views