video suggerito
video suggerito

Incendio in un appartamento a Mediglia: morta una donna

Incendio in un appartamento a Mediglia (Milano): una donna è purtroppo morta nel rogo. Illesa invece la figlia. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco per comprendere cosa abbia provocato il rogo.
A cura di Ilaria Quattrone
6 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, venerdì 8 novembre, si è sviluppato un incendio all'interno di un appartamento di via Mazzini, al civico 21, a Mediglia, comune che si trova nell'hinterland di Milano. Nel rogo è morta una donna di 83 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri.

Sono ancora poche le informazioni relative all'accaduto. Stando a quanto appreso fino a questo momento, l'incendio si è sviluppato poco prima delle 18. Sono stati subito chiamati i soccorsi. Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Gorgonzola è arrivata immediatamente sul posto: ha trascinato fuori la donna e la figlia che si trovava con lei. Entrambe sono state affidate alle cure degli operatori sanitari.

La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha infatti inviato sul posto i medici e i paramedici. Gli operatori non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. La figlia di 56 anni, che quando è divampato l'incendio era sotto la doccia, invece è uscita illesa. Sono arrivati anche i carabinieri della stazione locale. I militari hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. In particolare stanno cercando di capire cosa possa aver provocato il rogo che è divampato in cucina.

Nel frattempo i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'appartamento che si trova al pianterreno dello stabile. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori informazioni su quanto accaduto.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views