Incendio a Corsico, in pochi minuti prende fuoco il tetto di un palazzo: è stato evacuato prima del crollo

Nel pomeriggio di oggi, martedì 7 gennaio, un incendio è improvvisamente divampato nel sottotetto di un edificio in via Vincenzo Monti a Corsico (Milano). Le fiamme hanno invaso tutta la struttura soprastante, avvolgendola nel giro di pochissimi minuti. Non risultano feriti o intossicati.
A cura di Francesca Del Boca
222 CONDIVISIONI
Immagine

Nel pomeriggio di oggi, martedì 7 gennaio, un incendio è improvvisamente divampato nel sottotetto di un edificio nel comune di Corsico (Milano), in via Vincenzo Monti 38. Le fiamme hanno invaso tutta la struttura soprastante, avvolgendola nel giro di pochissimi minuti.

Immagine

Secondo quanto riferito dai Vigili del fuoco di Milano i condomini sono riusciti ad uscire in tempo, prima del collassamento del tetto. Non si registrano quindi feriti o intossicati, anche se alcuni occupanti sono dovuti ricorrere alle cure mediche dei sanitari a scopo precauzionale. Sul posto quattro mezzi del Comando di Milano, al lavoro per circoscrivere l'incendio e mettere in sicurezza l'area. Il palazzo, al momento, è stato interamente evacuato. Mentre restano al momento ancora ignote le cause che sono all'origine dell'innesco.

Immagine
222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views