video suggerito
video suggerito

Incastrato con l’auto sotto un mezzo pesante dopo un incidente a Solaro: grave ragazzo di 19 anni

Si trova in gravissime condizioni il ragazzo di 19 anni rimasto schiacciato sotto un mezzo pesante a Solaro (Milano) a seguito di un incidente avvenuto intorno alle 8 in corso Europa.
A cura di Redazione Milano
61 CONDIVISIONI
Foto repertorio
Foto repertorio

Si trova in gravissime condizioni il ragazzo di 19 anni che con la sua vettura è rimasto schiacciato sotto un mezzo pesante a Solaro (Milano) a seguito di un incidente avvenuto intorno alle 8 in corso Europa, nei pressi del distributore di benzina Tamoil.

Ancora da accertare la dinamica dello schianto: sul posto, intanto, sono accorsi i vigili del fuoco di Varese e i Carabinieri di Rho. Non risultano, per il momento, altri feriti coinvolti.

Il giovane è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda. La sua prognosi resta riservata.

Immagine

Quello che ha visto come vittima il ragazzo di 19 anni è solo il secondo drammatico incidente avvenuto ultimamente nei dintorni di corso Europa a Solaro, dove nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 novembre un ciclista è stato travolto in pieno da una Mercedes. L'allarme è stato lanciato intorno alle 23.15, ma i soccorritori del 118 hanno solo potuto constatare la morte del ciclista 50enne.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views