video suggerito
video suggerito

In trenta accerchiano una ragazza per strada e la palpeggiano: i parenti la difendono e scoppia la rissa

A Saronno (Varese) una ragazza è stata accerchiata da una trentina di persone che l’hanno molestata e palpeggiata. I familiari e gli amici sono intervenuti per aiutarla. È esplosa la rissa con i suoi aggressori: una persona è stata ferita.
A cura di Ilaria Quattrone
202 CONDIVISIONI
Immagine

A Saronno (Varese), nella notte tra sabato 9 settembre e domenica 10 settembre, una ragazza è stata accerchiata e palpeggiata da un gruppo di uomini. I parenti e gli amici della giovane, appena si sono resi conto di quanto stava accadendo, sono intervenuti in suo soccorso ed è così scoppiata una rissa.

Una trentina di uomini avrebbe iniziato a molestare la ragazza

Una persona è stata ricoverata in ospedale. I carabinieri, invece, stanno cercando di ricostruire la dinamica e identificare tutti i responsabili. Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, sembrerebbe che intorno alle 23 di sabato la vittima stesse camminando in via Vincenzo Monti.

A un certo punto, un gruppo di uomini – circa una trentina – avrebbe iniziato a molestarla. Avrebbero anche provato a palpeggiarla.

Una persona è stata ferita alla testa

La violenza sarebbe avvenuta davanti ai parenti e agli amici della giovane che sono subito intervenuti. È esplosa una rissa: una persona, sembrerebbe proprio un familiare della ragazza, è stata colpita alla testa con una bottiglia. Sono stati subito chiamati i soccorsi e le forze dell'ordine.

I medici e i paramedici del 118, inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), hanno medicato alcune persone che hanno riportato contusioni. La persona con la ferita alla testa è stata portata in ospedale: non è in gravi condizioni di salute.

I carabinieri hanno svolto i rilievi e raccolto la testimonianza della ragazza vittima di violenza: al momento sarebbero state identificate sette-otto persone. I militari stanno quindi cercando di risalire agli altri responsabili.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views