Il video del poliziotto eroe che salva un uomo che minacciava di buttarsi dal cavalcavia

Un uomo che minacciava di buttarsi dal cavalcavia è stato salvato da un poliziotto eroe che lo ha afferrato in tempo: i fatti sono accaduti sulla strada statale 336 che da Malpensa porta a Busto Arsizio, in provincia di Varese.
A cura di Giorgia Venturini
225 CONDIVISIONI
Immagine

Un poliziotto è riuscito a salvare un uomo che minacciava di buttarsi dal cavalcavia. Sono stati momenti di panico in provincia di Varese ieri sabato 25 novembre. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, dopo aver ricevuto la segnalazione di un tentativo di suicidio, l'agente si è arrampicato sul telone di un autocarro ed è riuscito a raggiungere l'uomo in difficoltà con un salto di circa un metro e mezzo. Così in poco tempo ha bloccato la vittima in bilico sul cavalcavia sulla strada statale 336 che da Malpensa porta a Busto Arsizio.

Il poliziotto eroe intanto è stato aiutato dai suoi colleghi che in quel momento erano intervenuti sulla strada del cavalcavia: proprio mentre la rete stava per cedere a causa del peso dell'uomo e dell'agente corso in suo aiuto, con un grande lavoro di squadra, entrambi sono stati messi in salvo.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views