Il video dei fan che restano accampati sotto la pioggia battente per il concerto di Taylor Swift

Nonostante la bomba d’acqua che nelle scorse ore ha colpito Milano, i fan di Taylor Swift che sono accampati fuori dallo stadio San Siro hanno scelto di restare lì per non perdere il proprio posto.
A cura di Ilaria Quattrone
2.866 CONDIVISIONI
Immagine

Domani, sabato 13 luglio 2024, ci sarà la prima data del concerto della cantante di Taylor Swift allo stadio San Siro di Milano. L'artista replicherà il giorno successivo. In questi giorni alcuni fan hanno deciso di accamparsi fuori dal Meazza con la tenda: la speranza è quella di riuscire ad aggiudicarsi nell'area prato i posti sotto al palco così da poter vedere da vicino la loro amata star.

E infatti anche oggi, nonostante una bomba d'acqua abbia colpito il capoluogo meneghino causando non pochi disagi e problemi, i fan sono rimasti immobili. Hanno scelto di rimanere lì, accampati pur di non lasciare il proprio posto. Non sono solo ragazze e ragazzi milanesi, tra loro ci sono tantissimi giovani arrivati da tutta Italia.

Come raccontato da Fanpage.it, ci sono fan partite da Roma, Bologna e fino a Catania che dal 9 luglio hanno deciso di montare la propria tenda nel parcheggio del Meazza per assicurarsi un posto in prima fila. Nessuna di loro resta lì a dormire: nel caso di chi non vive a Milano, la notte si torna in albergo per dormire.

"Penso che se anche una persona ha il tempo e la voglia di farlo e di mettersi qua sotto il sole ad aspettare non fa del male a nessuno, può fare quello che vuole", ha infatti spiegato Melany a Fanpage.it. In occasione del concerto proprio la Prefettura di Milano ha previsto un piano di sicurezza e inoltre saranno prolungati gli orari delle metropolitane lilla e rossa.

2.866 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views