video suggerito
video suggerito

Il tragico incidente stradale nel Comasco costato la vita a Mirco e Jessica, coppia di fidanzati

Si chiamano Jessica Marino e Mirco Manfredi i due giovani fidanzati di 24 anni che hanno perso la vita dopo il terribile incidente avvenuto l’8 settembre a Casnate con Bernate, in provincia di Como. Le dinamiche non sono ancora chiare. Intanto i concittadini dei due ragazzi, sconvolti dalla vicenda, si stringono intorno alle famiglie mentre gli amici hanno portato dei fiori sul luogo dell’incidente per ricordarli.
A cura di Ilaria Quattrone
792 CONDIVISIONI
Mirco Manfredi e Jessica Marino, la coppia di fidanzati morti nell'incidente
Mirco Manfredi e Jessica Marino, la coppia di fidanzati morti nell'incidente

Si chiamavano Jessica Marino e Mirco Manfredi, i due ragazzi di 24 anni che hanno perso la vita dopo un tragico incidente stradale avvenuto nel comasco nelle serata di ieri. La coppia di fidanzati viaggiava a bordo di una Fiat Panda, guidata da Mirco e, secondo una prima ricostruzione, l'auto sarebbe uscita fuori strada e avrebbe sbattuto contro un albero. La ragazza, originaria di Grandate, è morta sul colpo mentre il ragazzo, originario di Senna Comasco è morto in ospedale. Entrambe le comunità si stringono attorno alla famiglia e ai conoscenti dei due fidanzati. Su una delle pagine Facebook dedicate al comune di Grandate sono tanti i commenti dei concittadini di Jessica, scossi dalla drammatica vicenda, che mostrano vicinanza ai familiari sia della giovane 24enne che di Mirco.

Il terribile incidente in provincia di Como, morti due fidanzati di 24 anni

Lo schianto è avvenuto a Casnate con Bernate, in provincia di Como, all'altezza di via Socrate e vicino al paese del giovane. Il veicolo sembrerebbe essere uscito fuori strada per poi sbattere contro un albero e prendere fuoco. Le fiamme si sono rapidamente propagate, facilitate dalla vicinanza di alcune balle di fieno. I due giovani sono rimasti intrappolati tra le lamiere. La ragazza è morta sul colpo mentre il ragazzo è morto nella notte dopo essere stato trasportato con l'eliambulanza in codice rosso all'ospedale di Circolo di Varese dove è arrivato in condizioni gravissime. A dare l'allarme alcuni automobilisti che hanno assistito al violento schianto.

Fiori sul luogo dell'incidente per ricordare Jessica e Mirco

Oltre al personale dell'Areu (Azienda regionale emergenza urgenza), che è arrivato con due ambulanze, un'automedica e un mezzo dell'elisoccorso, sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cantù e i vigili del fuoco che hanno sedato le fiamme in pochi minuti e sono riusciti subito a raggiungere i ragazzi intrappolati all'interno dell'abitacolo. Quando Mirco è stato tirato fuori dai pompieri, aveva ustioni di terzo grado al volto e su gran parte del corpo. Le dinamiche dell'incidente però sono ancora da chiarire. Tanti messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore alla famiglia dei due giovani fidanzati: oggi alcuni suoi amici hanno portato dei fiori nel luogo del tragico incidente.

792 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views