video suggerito
video suggerito

Il pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele si trasferisce: attività sospesa per due giorni

Dalle 14 di martedì 28 settembre 2021 sarà attivo il nuovo pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano, con accesso dal civico 60 di via Olgettina. Per consentire il trasferimento dalla vecchia sede, tutte le attività tranne l’accettazione ostetrica saranno sospese dalle ore 12 di domenica 26 settembre alle ore 14 di martedì 28 settembre.
A cura di Francesco Loiacono
15 CONDIVISIONI
Immagine

Il pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele di Milano è pronto a trasferirsi in una nuova struttura. Dalle 14 di martedì 28 settembre 2021, tutti i cittadini potranno recarsi presso la nuova struttura che si trova nel nuovo Polo chirurgico e delle urgenze, all'interno dell'edificio Iceberg, Settore I, con accesso dal civico 60 di via Olgettina.

Attività sospese dalle 12 di domenica alle 14 di martedì 28 settembre

Il trasferimento dall'attuale sede in via Fratelli Cervi – via Fratelli Vigorelli comporterà però la sospensione dell'attività per i giorni necessari al "trasloco" e a tutte le operazioni necessari per garantire l'operatività del nuovo pronto soccorso. Per questo motivo dall'Irccs (Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico) San Raffaele informano che tutta l'attività del pronto soccorso, ad eccezione dell'accettazione ostetrica, sarà sospesa dalle ore 12 di domenica 26 settembre alle ore 14 di martedì 28 settembre, quando sarà operativa la nuova sede. È importante sapere che il "vecchio" pronto soccorso di via Fratelli Cervi – Fratelli Vigorelli resterà sempre attivo, sia nei giorni del trasferimento sia in quelli a seguire, per la sola accettazione ostetrica.

Dal momento che i cittadini anche dei comuni limitrofi al San Raffaele nella maggior parte dei casi si recano direttamente al pronto soccorso, dall'ospedale invitano tutti gli utenti a rivolgersi, in caso di necessità e per il periodo di sospensione delle attività, ad altri ospedali. In caso di urgenze minori ci si può inoltre rivolgere ai servizi di continuità assistenziale (guardia medica) o al proprio medico di medicina generale o pediatra di libera scelta.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views