video suggerito
video suggerito

Il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana è guarito dal Covid

Dopo due settimane di isolamento, il presidente di Regione Lombardia tornerà alla normale attività istituzionale.
A cura di Ilaria Quattrone
45 CONDIVISIONI
Immagine

Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, è guarito dal Covid-19. Nella mattinata di oggi, sabato 19 marzo, il Governatore è risultato negativo al tampone. A darne notizia è Regione. Dopo due settimane di quarantena (era infatti il 4 marzo 2022, il giorno in cui era stato comunicato della positività del Presidente) Fontana potrà quindi riprendere l'attività istituzionale.

Fontana è rimasto in isolamento per due settimane

"Cari amici, dopo più di due anni di lotta, anche io ho contratto il Covid": aveva scritto all'epoca Fontana sul suo profilo Facebook. Regione, dopo aver comunicato la sua positività, aveva specificato che Fontana non aveva sintomi e che le sue condizioni erano stabili. In queste due settimane, il Governatore ha infatti lavorato da remoto mentre tutti gli appuntamenti in presenza – per ovvi motivi – erano stati rinviati. Si presume quindi che saranno recuperati in questi giorni.

Anche la vicepresidente Moratti è guarita dal Covid

Sempre nei giorni scorsi anche la vice presidente di Regione Lombardia e assessora al Welfare, Letizia Moratti, è guarita dal Covid: "Dopo una settimana di quarantena lavorando da casa, da domani, lunedì 14 marzo, rientrerò a pieno regime in assessorato in Regione Lombardia", aveva scritto sul suo profilo Twitter e su Facebook. Nel caso della vicepresidente, Moratti era risultata positiva lo scorso 7 marzo. Anche lei era rimasta a casa in isolamento e aveva proseguito la propria attività lavorativa sempre da remoto. L'assessora aveva inoltre ribadito l'importanza dei vaccini: "Grazie al vaccino ho evitato la malattia grave".

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views