Il papà si schianta con l’auto contro due vetture in sosta: ferita una bimba di 5 anni
Nel pomeriggio di oggi un uomo ha improvvisamente perso il controllo della propria auto e si è schiantato contro altre due autovetture ferme sul ciglio della strada. A rimanere ferita è stata soprattutto la figlia del conducente, che è stata dapprima medicata sul posto e poi trasferita in ospedale.
L'incidente a Pogliano Milanese
Erano da poco trascorse le 17 di oggi, sabato 20 maggio, quando un'auto, che stava percorrendo via Chiesa (località Bettolino) a Pogliano Milanese, in provincia di Milano, è improvvisamente uscita fuori strada.
Restano ancora da chiarire le motivazioni per cui l'uomo alla guida abbia totalmente perso il controllo della vettura e si sia andato a schiantare contro altre due auto, parcheggiate a bordo strada.
Le forze dell'ordine intervenute sul posto dovranno accertare se l'incidente sia stato causato da un improvviso colpo di sonno, da un danno dell'auto o da un intoppo sull'asfalto.
Ferita una bimba di 5 anni
Nello schianto fra le tre auto, oltre all'uomo alla guida, si è ferita anche una bimba di 5 anni, che è risultata essere proprio la figlia del conducente che ha perso il controllo dell'auto.
Fortunatamente sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, fra cui l'ambulanza del comitato volontari di Arluno, che hanno immediatamente soccorso la bimba e il suo papà, praticando sul posto le prime manovre mediche.
Subito dopo la piccola è stata trasferita d'urgenza presso il pronto soccorso dell'ospedale più vicino, dove è stata ricoverata per ricevere tutte le cure necessarie.
Tuttavia, secondo quanto riferito dai sanitari, nessuno dei due sembrerebbe essere in pericolo di vita e nemmeno in gravi condizioni. A breve quindi potranno tornare a casa.