video suggerito
video suggerito
Arrestati Stefania Nobile e Davide Lacerenza

Il messaggio di Davide Lacerenza fuori da casa sua: “Non posso parlare, un grazie a tutti”

“Non posso parlare. Un grazie a tutti”: è questo il messaggio che Davide Lacerenza ha lasciato fuori dalla finestra della sua abitazione a Milano.
A cura di Ilaria Quattrone
467 CONDIVISIONI
Fonte: Fabio Giuffrida
Fonte: Fabio Giuffrida
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Non posso parlare. Un grazie a tutti": è questo il messaggio che Davide Lacerenza, che è stato sottoposto agli arresti domiciliari perché indagato per detenzione di sostane stupefacenti ai finiti di spaccio e per sfruttamento della prostituzione, ha lasciato fuori dalla finestra della sua abitazione a Milano.

Il suo cartello appare tra tanti altri lasciati da fan, che hanno già tappezzato la vetrina del locale La Gintoneria di Davide di via Napo Torriani di cui Lacerenza è titolare.

Immagine

Proprio ieri, venerdì 21 marzo, il Questore di Milano Bruno Megale ha revocato la licenza al locale. Lacerenza è stato arrestato insieme a Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, e al braccio destro Davide Ariganello. I tre sono indagati nell'ambito di un'inchiesta condotta dalla Guardia di Finanza e coordinata dalla Procura di Milano, che ha messo in luce un presunto giro di droga e prostituzione che avveniva proprio all'interno del bar.

Immagine

Il locale è stato posto sotto sequestro a inizio marzo. Dalle indagini è emerso che Lacerenza avrebbe ottenuto illeciti guadagni attraverso prezzi maggiorati e consegne a domicilio di escort, droga e alcol. Sarebbero infatti stati organizzati – stando a quanto scoperto dagli investigatori – dei delivery di champagne, prostitute e cocaina che, in alcuni casi, sarebbero stati pagati fino a 70mila euro a serata.

Durante l'interrogatorio di garanzia, Lacerenza e Nobile hanno deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere. L'avvocato Liborio Cataliotti, che difende i due, ha chiesto che Lacerenza possa seguire un programma di disintossicazione dalla droga: "Ho recuperato i documenti che riguardano il rapporto di Lacerenza con il Sert, cioè il servizio per tossicodipendenze per rientrare dal suo problema di uso di sostanze stupefacenti. Percorso che aveva avviato e purtroppo aveva abbandonato. Speriamo che questa lezione gli serva quantomeno per riprenderlo".

467 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views