Il dramma del ragazzo di 25 anni disperso nel fiume dopo un tuffo: nessuno ne ha reclamato la scomparsa
Non è stato ancora ritrovato il corpo del ragazzo di 25 anni disperso nel fiume d'Adda. Il giovane si è tuffato nel tardo pomeriggio di martedì 9 luglio nel canale Muzza che si trova a Cassano d'Adda, comune in provincia di Milano. Il 25enne però non è più riemerso. L'allarme è stato lanciato da alcune persone che si trovavano sul posto. Da 36 ore i vigili del fuoco stanno setacciando le acque per trovarlo: purtroppo non è stato ancora rintracciato. Sembrerebbe inoltre che nessuno abbia reclamato la sua scomparsa.
Nessuno ha reclamato la scomparsa del 25enne
I carabinieri della compagnia di Pioltello, come riportato dal quotidiano BergamoNews, speravano che qualche amico o familiare si presentasse sul luogo delle ricerche. Purtroppo però nessuno lo avrebbe fatto. I militari, titolari delle indagini, hanno trovato solo un piccolo zaino dove c'erano alcuni effetti personali. Grazie a quello, è stato possibile scoprire che si tratta di un 25enne originario dell'Egitto. Le iniziali del suo nome e cognome sono infatti H.A. Non si sa nient'altro.
Le ricerche dei vigili del fuoco
In attesa di avere qualche novità in più, proseguono le ricerche dei sommozzatori di Treviglio e dei vigili del fuoco di Milano. Con loro ci sono anche gli specialisti del nucleo Saf (Speleo-alpino-fluviale). In particolare modo si sono concentrati sia nel tratto dove il ragazzo si è tuffato, che sulle sponde e le paratoie del canale. Sono stati utilizzati anche droni e gommoni. Le immersioni sono state molto difficili a causa della velocità della corrente.