Il compleanno speciale della signora Carla, milanese 91enne col sogno di visitare Palazzo Lombardia
Novantuno anni e il desiderio di poter visitare Palazzo Lombardia, sede della Regione, nella sua città di origine Milano e nel giorno del suo compleanno. E così la signora Carla Brambilla è stata presto accontenta. Nella giornata di oggi, lunedì 17 maggio, è infatti potuta entrare nella struttura e godere poi della splendida vista del Belvedere. A darne notizia è stato lo stesso Presidente Attilio Fontana tramite un post pubblicato sul suo profilo Facebook.
A scrivere alla Regione è stato il figlio della 91enne
"Buon compleanno alla signora Carla, milanese doc, che oggi compie 91 anni": ha scritto il Governatore che sempre in mattinata ha incontrato la 91enne, insieme al marito Augusto Pozzi di 92 anni e al figlio Roberto. A chiedere questo "regalo speciale" è stato proprio il figlio. Ai tre è stato così permesso di poter visitare il Belvedere del Palazzo, che grazie alla splendida giornata, ha permesso loro di godere della vista del capoluogo meneghino.
L'incontro con il presidente di Regione Attilio Fontana
"Tra una riunione e l'altra – ha scritto ancora il presidente Fontana – ho avuto il piacere di incontrarli in ufficio. Entrambi come prima cosa mi hanno detto di aver fatto sia prima che seconda dose di vaccino anti-Covid". La signora, contenta di poter vedere il suo desiderio esaudito, è rimasta veramente estasiata di quanto vista dal Belvedere: "Una Milano come non l'avevamo mai vista", ha infatti commentato insieme al marito. Il Governatore ha poi concluso il post augurandole di nuovo un buon compleanno: "Ancora tanti auguri alla signora Brambilla. Viva i lombardi".