video suggerito
video suggerito

Il compagno la aggredisce, lei chiede aiuto e quando arrivano i Carabinieri li abbraccia

A Gazzuolo, in provincia di Mantova, una 38enne ha chiesto aiuto ai Carabinieri al culmine dell’ennesimo episodio di violenza da parte del suo compagno. Quando i militari sono intervenuti, lei ha reagito abbracciandoli. L’uomo si trova ora in carcere.
A cura di Alice De Luca
125 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Dopo l'ennesima aggressione da parte del compagno violento, una donna di 38 anni in provincia di Mantova ha deciso di chiedere aiuto alle forze dell'ordine e ha chiamato il 112. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, hanno soccorso la vittima, che ha reagito abbracciando i militari. L'uomo, un 48enne, già noto alle forze dell'ordine per altri episodi di maltrattamenti, è stato portato nel carcere di Mantova.

Tutto è successo a Gazzuolo, piccolo comune in provincia di Mantova, nell'appartamento dove i due convivevano. Al culmine di un nuovo episodio di violenza da parte del compagno, la donna ha deciso di chiamare i Carabinieri della stazione di Bozzolo, compagnia di Viadana. Gli agenti hanno fatto irruzione nell'appartamento e hanno trovato la 38enne con lividi e ferite sul volto. Appena lei ha visto i militari ha reagito abbracciandoli.

Il 48enne, che aveva precedenti di violenza a suo carico, era già stato raggiunto da un avviso orale con cui era stato diffidato dal commettere altri maltrattamenti. L'uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Mantova, mentre la donna è stata soccorsa dai sanitari del 118, che l'hanno trasferita nell'ospedale di Casalmaggiore. La 38enne è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni. Agli inquirenti avrebbe raccontato di essere stata più volte picchiata e di aver dovuto subire per diversi anni maltrattamenti da parte del compagno violento.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views