Il compagno la aggredisce, lei chiede aiuto e quando arrivano i Carabinieri li abbraccia
![Immagine di repertorio](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/29/2020/12/violenza-botte-donna-donne-moglie-compagna-corde-corda-mani-legate-immobilizzata-marito-violento-violenza-domestica-stupro-stuprata-violentata-1-1608220661570-1200x675.jpg)
Dopo l'ennesima aggressione da parte del compagno violento, una donna di 38 anni in provincia di Mantova ha deciso di chiedere aiuto alle forze dell'ordine e ha chiamato il 112. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, hanno soccorso la vittima, che ha reagito abbracciando i militari. L'uomo, un 48enne, già noto alle forze dell'ordine per altri episodi di maltrattamenti, è stato portato nel carcere di Mantova.
Tutto è successo a Gazzuolo, piccolo comune in provincia di Mantova, nell'appartamento dove i due convivevano. Al culmine di un nuovo episodio di violenza da parte del compagno, la donna ha deciso di chiamare i Carabinieri della stazione di Bozzolo, compagnia di Viadana. Gli agenti hanno fatto irruzione nell'appartamento e hanno trovato la 38enne con lividi e ferite sul volto. Appena lei ha visto i militari ha reagito abbracciandoli.
Il 48enne, che aveva precedenti di violenza a suo carico, era già stato raggiunto da un avviso orale con cui era stato diffidato dal commettere altri maltrattamenti. L'uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Mantova, mentre la donna è stata soccorsa dai sanitari del 118, che l'hanno trasferita nell'ospedale di Casalmaggiore. La 38enne è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni. Agli inquirenti avrebbe raccontato di essere stata più volte picchiata e di aver dovuto subire per diversi anni maltrattamenti da parte del compagno violento.