video suggerito
video suggerito

Il barista la rimprovera per la guida pericolosa con la bici, lei lo prende a schiaffi: 20enne arrestata

Una 20enne sarebbe stata rimproverata da un barista di Monza perché conduceva la bicicletta in modo pericoloso. Lei lo avrebbe minacciato e poi preso a schiaffi.
A cura di Enrico Spaccini
0 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una 20enne è stata arrestata dalla polizia di Monza per aver aggredito il titolare di un locale che le aveva rimproverato una guida della bicicletta troppo pericolosa. La ragazza, stando a quanto riportato dalla Questura brianzola, avrebbe minacciato e aggredito fisicamente l'uomo e gli agenti intervenuti nel bar per riportare la calma. Il questore ha disposto per lei l'avviso orale e il Daspo urbano per 3 anni, inoltre è stata disposta nei suoi confronti la misura cautelare dell'obbligo di dimora con permanenza tra le 20 e le 7.

Le minacce e l'aggressione al bar

L'episodio in questione risale all'8 giugno scorso. La 20enne stava girando con la sua bicicletta quando il titolare di un bar di Monza l'avrebbe rimproverata. Secondo lui, infatti, stava mettendo in pericolo i passanti con la sua guida. La ragazza, italiana, sarebbe scesa dal sellino e, dopo averlo minacciato, lo avrebbe colpito al volto con uno schiaffo.

Poco dopo sono arrivati gli agenti della Questura di Monza e della Brianza che, dopo aver ricevuto dalla 20enne insulti e minacce di morte, nel tentativo di allontanarla dal barista sarebbero stati colpiti da lei con schiaffi e calci. La ragazza, inoltre, avrebbe anche afferrato un posacenere in vetro da uno dei tavolini del locale e lo avrebbe scagliato contro un poliziotto. Uno di loro ha riportato anche una contusione alla mano sinistra.

L'arresto e le misure prese nei confronti della 20enne

Una volta fatta salire in auto, la 20enne avrebbe colpito più volte i vetri della vettura e, arrivata in Questura, avrebbe continuato a insultare gli agenti sputandogli anche addosso. A quel punto, per la ragazza è scattato l'arresto per violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni aggravate, convalidato nell'udienza del 10 giugno.

Il questore di Monza e della Brianza ha disposto per la 20enne l'avviso orale e il Daspo urbano tra via Bergamo e via De Gradi per 3 anni. Infine, nei suoi confronti è stata disposta la misura cautelare dell'obbligo di dimora a Monza con permanenza domiciliare tra le 20 e le 7.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views