I supereroi portano le uova di Pasqua ai bimbi malati: sorpresa alla clinica De Marchi di Milano
Spiderman, Batman, Capitan America e gli altri supereroi: è arrivata una bella sorpresa per i piccoli pazienti della Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano.
I supereroi in maschera consegnano le uova di Pasqua: sorpresa per i pazienti della clinica pediatrica De Marchi
Gli acrobati mascherati si sono calati con delle funi dalla facciata dall'ospedale e hanno portato a tutti i piccoli pazienti ricoverati le uova di Pasqua della Fondazione De Marchi ONLUS."
"Una fantastica sorpresa per tanti bambini che a causa anche della pandemia stanno trascorrendo lunghe giornate chiusi nelle loro stanze", è il commento dell'ospedale Policlinico che ha condiviso le foto dell'arrivo dei supereroi e dell'incontro con i bambini. "Un modo per festeggiare la Pasqua e donare un po' di allegria" ai "nostri eroi" che affrontano con coraggio la malattia.
L'emozione di bambini, medici, infermieri e passanti
"Quanti di noi avevano mai incontrato un super eroe? Ebbene oggi i bambini della Clinica De Marchi ne hanno incontrati per quattro, giunti da Gotham City a sollevare l'umore dei bambini ricoverati. In effetti non solo i bambini sono rimasti incantati dal vedere i super eroi calarsi dal tetto: con loro tanti medici, infermieri e passanti che rallentavano i loro passo incantati da quanto accadeva in De Marchi, perché in fondo, a qualsiasi età rimaniamo tutti bambini", è il racconto della Fondazione De Marchi ONLUS. "I veri supereroi sono ogni giorno nella nostra Clinica. Sono i nostri medici e i nostri infermieri. Come Batman fanno ogni giorno cose grandi e buone per poi ogni sera volare via inosservati. Ma noi notiamo tutto!