Ha un colpo di sonno al volante ed esce di strada, 18enne miracolosamente illeso
Si è addormentato mentre stava guidando in via Bianchi a Origgio, in provincia di Varese, ed è uscito di strada. L'auto è andata distrutta, lui, invece, è rimasto miracolosamente illeso dallo schianto, descritto come violento. Tutto è successo intorno alle 17 di oggi, lunedì 18 luglio, quando il giovane ha accusato il colpo di sonno perdendo del tutto il controllo del veicolo.
Ha un colpo di sonno mentre guida, illeso un 18enne
Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale di Origgio che hanno effettuato immediatamente i rilievi e raccolto le testimonianze dei presenti. Sul posto anche gli operatori sanitari del 118 regionale il cui intervento, fortunatamente, non è servito. Il 18enne, all'arrivo dei vigili, era già fuori dall'abitacolo essendone uscito autonomamente. Certamente scosso ma illeso, miracolosamente. L'automobile, completamente distrutta, è andata a sbattere contro una recinzione provocando diversi danni.
Anziano investito mentre attraversa sulle strisce, è gravissimo
Oggi a Uggiate Trevano, in provincia di Como, un anziano di 79 anni è stato investito da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. Subito soccorso dal conducente del veicolo, è stato medicato dal personale sanitario accorso prima di essere trasferito d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese. Le sue condizioni sarebbero particolarmente gravi. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Como che hanno effettuato i rilievi e ascoltato le testimonianze dei presenti per ricostruire esattamente l'accaduto.