video suggerito
video suggerito

Guasto alla linea ferroviaria a Milano: treni cancellati e ritardi fino a 120 minuti

Circolazione ferroviaria in tilt a Milano: un guasto tecnico ha causato cancellazioni di treni e ritardi fino a 120 minuti.
A cura di Ilaria Quattrone
108 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Circolazione ferroviaria in tilt a Milano: a darne notizia, nella giornata di oggi lunedì 10 giugno 2024, è la stessa azienda Trenord. La comunicazione è arrivata intorno a mezzogiorno. Sembrerebbe che ci sia stato un problema tecnico che ha causato cancellazioni e ritardi importanti.

Disagi alla Stazione Centrale di Milano

I pendolari hanno dovuto fare i conti con corse soppresse o che hanno subito variazioni. Alcuni treni hanno accumulato ritardi fino a centoventi minuti. In alcune stazioni si segnala caos e disagi. In particolare modo, ovviamente, alla Stazione Centrale di Milano.

Cosa ha causato il guasto tecnico nel nodo di Milano

L'azienda Trenord ha cercato subito di risolvere i problemi. Una volta ricevuta la segnalazione, ha inviato sul posto i tecnici di Rfi. Questi hanno immediatamente riparato il guasto: sembrerebbe che il problema sia stato dovuto alla disconnessione degli apparati tecnologici di gestione della circolazione. Nonostante la risoluzione, i disagi proseguiranno ancora.

I pendolari dovranno attendere ancora un po' prima di poter salire sul proprio treno e arrivare a destinazione. Per avere aggiornamenti in tempo reale è possibile consultare l'App, il sito di Trenord o prestare attenzione ai messaggi che verranno diffusi nelle stazioni.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views