video suggerito
video suggerito

Grave incidente stradale a Milano: ragazzo di 23 anni in bici travolto da un camion

Grave incidente stradale a Milano: un ragazzo di 23 anni è stato travolto da un camion mentre era in sella alla sua bici. L’episodio attorno alle 7.30 in via Losanna: la polizia locale è intervenuta per ricostruire la dinamica. Il giovane ciclista nell’incidente ha riportato un trauma cranico e al bacino: è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Niguarda.
A cura di Francesco Loiacono
411 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di 23 anni è stato trasportato in gravissime condizioni in ospedale a Milano. Il giovane è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto nella prima mattinata di oggi, martedì 24 novembre, all'altezza del civico 44 di via Losanna, nella zona del Cimitero monumentale. Stando a quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, l'episodio si è verificato attorno alle 7.30. La dinamica dell'incidente deve ancora essere ricostruita con esattezza, ma dalle prime informazioni pare che il giovane, un ragazzo straniero, fosse a bordo della sua bicicletta. Per cause da accertare è stato travolto da un camion, cadendo violentemente per terra e riportando gravi traumi.

Il ragazzo investito ha riportato traumi al cranio e al bacino: è stato operato d'urgenza

Il 23enne, di cui sono state fornite solo le iniziali Z.O., stando a quanto specificato dall'Areu in una nota ha riportato un trauma cranico e al bacino. Sul luogo dell'incidente sono intervenute un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, oltre agli agenti della polizia locale del comando di piazza Beccaria. Il ragazzo, che all'arrivo dei soccorritori era cosciente, è stato caricato su un'ambulanza e trasportato con la massima urgenza all'ospedale Niguarda, dove i medici lo hanno operato d'urgenza per cercare di ridurre le conseguenze dei traumi riportati. Le sue condizioni sono gravi. Gli agenti della polizia locale intervenuti in via Losanna hanno effettuato i rilievi del caso, che serviranno a ricostruire con esattezza la dinamica e ad accertare eventuali responsabilità da parte del conducente del mezzo pesante.

411 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views