video suggerito
video suggerito

Grave incidente ad Albese con Cassano: motociclista trasportato d’urgenza in ospedale

Oggi pomeriggio, poco prima delle cinque e mezza, ad Albese con Cassano, in provincia di Como, al distributore Ip di Viale Lombardia si è verificato uno scontro tra una macchina e una moto. Il centauro ha riportato gravi ferite e i soccorritori l’hanno trovato in arresto cardiocircolatorio. L’uomo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Erba.
A cura di Simona Buscaglia
26 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente oggi pomeriggio, poco prima delle cinque e mezza, ad Albese con Cassano, in provincia di Como. Al distributore Ip di Viale Lombardia si è verificato uno scontro tra una macchina e una moto. A riferirlo è l'Areu (azienda regionale emergenza urgenza). Il motociclista di 60 anni coinvolto nel sinistro ha riportato ferite multiple ed è stato rinvenuto in arresto cardiocircolatorio dai medici e paramedici del 118 intervenuti sul posto. L'uomo è stato trasportato, dopo le manovre di rianimazione, in codice rosso all'ospedale di Erba.

Il motociclista è in gravi condizioni: trasportato in elisoccorso in ospedale

L'uomo alla guida della moto è stato trasportato d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale di Erba: le sue condizioni infatti sono sembrate subito critiche ai medici e paramedici intervenuti. Sul posto anche due ambulanze e i carabinieri. Toccherà ai militari stabilire le dinamiche esatte dell'incidente ed eventuali responsabilità.

Grave incidente a Brescia

Altro grave incidente stradale in Lombardia, nella giornata di ieri, in provincia di Brescia. Tra Gavardo e Villanuova un motociclista si era schiantato contro un'automobile. Inizialmente le condizioni del centauro sembravano essere molto gravi poi, una volta arrivati sul posto, i medici hanno constatato che nonostante le gravi ferite riportate, l'uomo non era poi in pericolo di vita. Sul posto erano presenti anche le forze dell'ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica della vicenda e accertare le eventuali responsabilità. Agli operatori di Areu  l'allarme era arrivato alle 14.24.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views