Grave incidente a Sant’Angelo Lodigiano, quattro persone incastrate tra le lamiere: un morto
Tragico incidente a Sant'Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi. Questa mattina, venerdì 18 dicembre, poco prima delle sette un'automobile si è scontrata contro un furgone. Nell'impatto sono rimaste incastrate tra le lamiere quattro persone: una di loro ha purtroppo perso la vita.
Tre persone sono state trasportate d'urgenza in ospedale
Stando alle prime informazioni, lo scontro frontale è avvenuto lungo la strada statale 235. Nel tamponamento sono rimasti incastrati sia i guidatori che i passeggeri. Sul posto sono quindi intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco di Sant'Angelo Lodigiano che hanno provveduto a liberarli. Secondo quanto riporta il giornale "Prima Lodi", si tratterebbe di quattro uomini. Tre di loro, la cui età è di 32, 53 e 55 anni, sono stati trasportati d'urgenza in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. La quarta persona invece, nonostante i tentativi del personale del 118 di rianimarlo, non ce l'ha fatta.
La strada statale è stata bloccata in entrambe le direzioni
Sul posto anche i carabinieri di Codogno che hanno effettuato tutti i rilievi del caso necessari per comprendere come sia avvenuto l'impatto e soprattutto se vi siano eventuali responsabilità. A causa dell'incidente e per consentire alle quattro ambulanze e all'automedica di soccorrere le persone coinvolte nell'incidente, la strada statale è stata bloccata in entrambe le direzioni causando code e qualche disagio.
Tragico incidente a Brescia, due morti e tre ferite
Anche ieri sera si è verificato un altro drammatico incidente a Brescia. Lo schianto è avvenuto intorno alle 23 lungo l'Autostrada A21 in direzione Brescia e ha causato due morti e tre feriti, di cui uno ricoverato in gravissime condizioni agli Spedali Civili. Le persone coinvolte nell'incidente erano rimaste incastrate tra le lamiere e i pompieri sono intervenuti per liberarle. Tra i feriti c'è anche una ragazza di 18 anni.