Gorgonzola, auto si scontra con una moto: morto un centauro
Tragedia nella notte a Gorgonzola. Lungo la strada provinciale 13 del paese in provincia di Milano, un'auto si è scontrata con una moto provocando la morte dell'uomo che conduceva la due ruote. Il sinistro è accaduto venti minuti prima delle 3 di questa mattina, lunedì 2 maggio. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 e le pattuglie della polizia locale. Un uomo di 66 anni è stato soccorso in arresto cardiocircolatorio. Purtroppo è deceduto in ospedale.
Violento incidente lungo la provinciale 13 a Gorgonzola
Secondo quanto comunicato dall'Agenzia emergenza urgenza della Lombardia, il centralino del numero unico per le emergenze 112 ha avvisato del violento incidente alle 2.39. Sul posto l'Areu ha quindi prontamente inviato un elisoccorso e due ambulanze. Allertati anche gli agenti della polizia locale che sono arrivati lungo la provinciale 13 per limitare la circolazione e deviare il (poco) traffico per permettere ai soccorritori di operare con tranquillità. Al loro arrivo, le squadre di paramedici hanno trovato il motociclista, un uomo di 66 anni, in arresto cardiocircolatorio.
Centauro trovato in arresto cardiaco
Stabilizzato sul posto, è stato trasportato in codice rosso con l'elicottero mentre i medici provavano a rianimarlo al pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele di Milano dove è purtroppo spirato. Soccorsa anche una donna di 51 anni, conducente dell'automobile, che è stata trasferita nel medesimo nosocomio in codice verde a causa di un trauma al collo. Gli agenti della polizia locale sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto ed attribuire eventuali responsabilità per l'incidente.