video suggerito
video suggerito

Gli amici di Sofia, morta in un incidente a vent’anni: “Sei stata un raggio di sole”

Sofia Mancini è la ragazza di vent’anni morta in un tragico incidente stradale mentre rientrava da una discoteca di Verona. Ieri si sono svolti i funerali.
A cura di Ilaria Quattrone
591 CONDIVISIONI
Sofia Mancini
Sofia Mancini

Si sono svolti nel pomeriggio di ieri, venerdì 28 ottobre, i funerali di Sofia Mancini, la ragazza di vent'anni morta in un incidente stradale al confine tra Verona e Brescia. Il suo corpo è stato trovato insieme a quello di Francesco Aversa, 24enne. I due si trovavano sull'auto del 24enne e hanno avuto un incidente, di ritorno da un appuntamento in discoteca.

I due stavano rientrando a casa

Francesco stava riaccompagnando a casa Sofia quando, per cause ancora da accertare, sono stati vittima di un incidente stradale. La loro auto è stata trovata due giorni dopo il tragico evento. Probabilmente i due giovani sono morti sul colpo. Sulla dinamica bisognerà ancora attendere che vengano eseguiti tutti gli accertamenti del caso.

Al funerale di Sofia, che si è svolto nel piazzale alle spalle della chiesa di Albarè, hanno partecipato tanti amici e conoscenti. Le ragazze e i ragazzi hanno voluto ricordare la giovane con un muro di foto che la ritraggono. Presente anche uno striscione con la scritta "resterai sempre nei nostri cuori".

I palloncini bianchi e viola fatti volare in cielo

Un'amica ha voluto ricordare, dicendo: "Sei stata un raggio di sole. Ti voglio bene". Anche la comunità della frazione di Gazzoli, ha voluto lasciare un loro messaggio: "Il tuo sorriso sarà sempre la pace", hanno detto. Durante il funerale, il parroco don Gino Canali ha raccontato di essere stato contattato dal vescovo: "Mi ha promesso che verrà con me a casa Mancini non appena possibile".

Sempre durante la celebrazione, gli amici più cari hanno tenuto in mano tantissimi palloncini bianchi e viola. Questi, una volta concluso tutto, sono stati liberati in cielo.

591 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views