video suggerito
video suggerito

Giuseppe è scomparso da una settimana, l’appello del fratello: “Aiutateci a trovarlo”

La famiglia di Giuseppe Antonelli, residente a Gussago in provincia di Brescia, chiede aiuto per ritrovarlo. L’uomo è scomparso da martedì scorso dopo la dimissione da una clinica, e di lui si sono persone le tracce. Il fratello Fulvio ha diffuso un appello su Facebook chiedendo a chiunque lo avesse visto di farsi vivo.
A cura di Redazione Milano
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore di apprensione a Gussago, in provincia di Brescia, per Giuseppe Antonelli. È scomparso da martedì scorso e da allora di lui si sono persone le tracce. Il fratello Fulvio ha diffuso un appello su Facebook chiedendo aiuto per ritrovarlo. "Non ha più fatto rientro a casa a Gussago", ha scritto chiedendo a chiunque lo avesse visto di contattare la famiglia.

Scomparso nel nulla da una settimana: l'appello della famiglia di Giuseppe Antonelli

La famiglia ha comunicato che, al momento della scomparsa, Giuseppe indossava un giubbotto nero e un paio di jeans, ma non è certo che abbia ancora gli stessi indumenti. “Sono preoccupato perché sono passati già tanti giorni – ha spiegato il fratello Fulvio a BresciaToday – e io addirittura non lo sentivo da domenica. È una persona fragile, e anche se si sente uno spirito libero è una persona che ha bisogno di aiuto". Giuseppe martedì scorso era stato ricoverato al pronto soccorso della Clinica Sant'Anna di Brescia per una caduta. Poche ore più tardi è stato dimesso e da allora non si sono avute più notizie.

Pavia, continuano le ricerche della 14enne Violeta, fuggita da casa

In Lombardia continuano anche le ricerche di Violeta, la ragazzina di 14 anni di cui non si hanno più notizie da alcuni giorni dopo che si è allontanata dalla casa di Pavia dove vive con i genitori. Sono stati loro a presentare la denuncia di scomparsa alle forze dell'ordine e a lanciare un appello affinché chiunque sappia qualcosa li aiuti nella ricerca della giovane figlia. L'ipotesi dei carabinieri che indagano sul caso è che la ragazzina sia fuggita insieme al fidanzatino dopo una lite con la madre proprio a proposito del ragazzo che frequentava.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views