Giovane di 21 anni evade dai domiciliari: i carabinieri lo trovano che cerca di rientrare in casa
Un giovane di 21 anni è evaso dai domiciliari. I carabinieri della stazione di Seregno, in provincia di Monza e Brianza, erano andati a casa sua per fare un normale controllo ma non lo hanno trovato nell'abitazione. Subito sono scattate le ricerche: tutto è accaduto nella mezzanotte di domenica 23 settembre.
Il ragazzo, originario dell'Egitto, sembrava svanito nel nulla. I militari alla fine lo hanno trovato mentre cercava furtivamente di rientrare in casa. Come riporta MbNews, si è scoperto che la sua evasione non è durata molto ed è finita con l'arresto. Il giovane era stato portato subito in caserma e nella giornata di oggi è atteso il processo per direttissima.
Solo qualche mese fa un altro uomo detenuto ai domiciliari è evaso per andare a perseguitare la sua ex fidanzata sotto casa. Per lo stesso reato di stalking era stato arrestato. Tutto è successo a Cologno Monzese: la sua ex in passato lo aveva denunciato per atti persecutori e il ragazzo 20enne si trova ora imputato in un processo a Monza. Alla fine il 20enne è stato fermato dai carabinieri.