video suggerito
video suggerito

Gino Panaiia, il 25enne sparito la notte di Halloween: cosa sappiamo finora

Non si hanno ancora notizie di Gino Panaiia, il 25enne che è scomparso la notte di Halloween. La sua sparizione è un giallo. Sono stati trovati il suo scooter, portafoglio e il giubbotto, ma di lui nessuna notizia.
A cura di Ilaria Quattrone
64 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di giovedì 31 ottobre un ragazzo di 25 anni è scomparso da Zibido San Giacomo, che si trova nella cintura a sud di Milano. Il giovane si chiama Gino Panaiia e da allora nessuno ha più avuto sue notizie. Sul caso indagano i carabinieri che stanno analizzando le telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire i suoi spostamenti. Nel frattempo i vigili del fuoco stanno perlustrando il Naviglio e i campi attorno.

Sono stati infatti trovati il suo scooter Piaggio Liberty 125 grigio, il casco, il giubbotto e una scarpa. Tutti gli oggetti erano a metri di distanza l'uno dall'altro. Sulla sponda del canale è stato trovato il suo portafoglio. Sugli oggetti non ci sarebbero tracce di sangue o altro. Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, sembrerebbe che il 25enne abbia trascorso la serata tra giovedì e venerdì con alcuni amici in un locale di Zibido e precisamente tra il Naviglio Pavese e il Parco del Ticino.

Le telecamere installate in zona lo hanno ripreso mentre entrava e usciva dal locale da solo. Sarebbe stato ubriaco tanto che alcuni amici si sarebbero offerti di accompagnarlo a casa. Da quella sera, nessuno ha più avuto sue notizie: né la fidanzata che vive a Zibido e né la sua famiglia. I familiari si sono rivolti anche all'Associazione Penelope, da sempre attiva nella ricerca di persone scomparse. Le ricerche proseguono serrate da ben quattro giorni. I vigili del fuoco stanno utilizzando anche i droni e l'elicottero. I pompieri hanno inoltre svuotato una vasca di acqua e liquami, ma non hanno trovato nulla.

Non è chiaro se si sia allontanato volontariamente o se gli sia successo qualcosa. Al momento sembrerebbe essere esclusa l'ipotesi di un litigio perché non ci sarebbero elementi in grado di confermarla. Le indagini proseguono.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views