Furto nella villa di un imprenditore, bottino da 50mila euro: i ladri hanno lasciato macchie di sangue
Nel pomeriggio di domenica 12 novembre alcuni ladri sono entrati nella villa di un imprenditore bresciano: avrebbero portato via un bottino da cinquantamila euro. A darne notizia, è il quotidiano locale Il Giornale di Brescia. I responsabili sono ora ricercati.
I malviventi hanno forzato la portafinestra per entrare nella villa
Il furto è avvenuto in via Panoramica, sulla Maddalena, una zona benestante della città. I malviventi – non è chiaro se si trattasse o meno di una banda – hanno approfittato del buio del tardo pomeriggio per entrare in casa: avrebbero forzato una portafinestra, rompendone il vetro, e rovistato in camera da letto. I proprietari, che sono rientrati solo in tarda serata e precisamente intorno alle 22, hanno infatti trovato la casa a soqquadro.
Portato via un bottino dal valore di cinquantamila euro
Sono stati, infatti, rubati oggetti dai cassetti e dagli armadi. Hanno portato via orologi di lusso (in particolare di marca Rolex), gioielli e abbigliamento di marca, soprattutto Gucci e Prada: il tutto, come detto precedentemente, per un valore complessivo di cinquantamila euro.
Sono stati subito allertati i carabinieri della stazione locale. I militari hanno svolto i rilievi del caso. I ladri, però, non sono stati attenti: in casa infatti sono state lasciate tracce di sangue, probabilmente causate dal vetro della finestra rotta, e impronte digitali. Queste, insieme alle immagini delle telecamere di sorveglianza, potrebbero aiutare le forze dell'ordine a trovare i responsabili.