Furto nella villa di Theo Hernandez: la compagna è stata aggredita davanti al figlio di 6 mesi
Il furto intorno alle 20.30 nella villa di Cassano Magnago, provincia di Varese. I ladri entrano in azione quando il padrone di casa, il calciatore Theo Hernandez, è fuori: dentro restano solo la compagna Zoe Cristofoli e il loro bambino di appena sei mesi Theo Junior. È a loro che tocca vivere ore da incubo, e in particolare alla ragazza che viene braccata, strattonata dai rapinatori e costretta ad aprire la cassaforte.
La notte di terrore per la donna sola con il neonato
Secondo le prime ricostruzioni, i banditi sarebbero stati quattro, a volto coperto e armati di pistola. Sarebbero entrati dal retro della nuova casa, probabilmente dopo aver atteso l'uscita di casa del difensore e vice capitano del Milan: probabilmente i malviventi lo stavano seguendo da giorni, attendendo l'occasione giusta per entrare in azione.
Solo la certezza di trovare la donna da sola con il neonato li avrebbe spinti così a fare finalmente irruzione dentro l'abitazione del Varesotto. E sorprendere la 26enne che, inerme, sotto minacce e continui strattoni li avrebbe indirizzati davanti alla cassaforte di famiglia.
Il bottino di svariate migliaia di euro
Colpo andato a segno, per loro: il bottino, infatti, ammonterebbe a svariate migliaia di euro. I militari intanto hanno raccolto la testimonianza della compagna del calciatore, e stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della dimora dello sportivo rossonero. Ancora da definire la dinamica