video suggerito
video suggerito

Fuga di monossido in un camper parcheggiato a Lodi: una famiglia intossicata nella notte

Una famiglia di tre persone è rimasta intossicata mentre stava dormendo su un camper parcheggiato nel piazzale dell’ospedale di Lodi: la causa del loro ricovero in ospedale sarebbe una fuga di monossido di carbonio.
A cura di Giorgia Venturini
83 CONDIVISIONI
Immagine

Paura nella notte per una famiglia di tre persone che stavano dormendo su un camper parcheggiato nel piazzale dell'0spedale di Lodi. Stando alle prime informazioni di quanto accaduto, sarebbero state intossicata da una fuga di monossido di carbonio: la causa è ancora da accertarsi. La coppia si è accorta di quanto stava accadendo e ha portato la figlia minorenne nel vicinissimo ingresso del pronto soccorso, dove sono stati tutti soccorsi. Sul posto in poco tempo sono anche arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri che indagano meglio su quanto accaduto.

I fatti sono successi verso le 2.20 in via largo donatori del sangue. I medici hanno soccorso la famiglia formata da tre persone: le vittime si trovavano su un camper già nel parcheggio dell'ospedale Maggiore di Lodi e alla fine sono riusciti ad accedere da sole al pronto soccorso. Subito sono stati ricoverati. Al momento non è chiara la gravità delle loro condizioni di salute.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views