video suggerito
video suggerito

Fleximan colpisce ancora in Lombardia: vernice su autovelox nel Comasco, erano stati appena installati

Due autovelox sono stati vandalizzati nella provincia di Como e precisamente a Capiago Intimano: potrebbe essere Fleximan o qualcuno che lo sta emulando.
A cura di Ilaria Quattrone
133 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Fleximan sembrerebbe aver colpito nuovamente in Lombardia. Questa volta tocca alla provincia di Como: due autovelox, infatti, sono stati vandalizzati a Capiago Intimiano e precisamente in via Senna. Qui erano state appena installate due colonnine arancioni, che non erano ancora entrate in funzione. Sembrerebbe che siano stati coperti con della vernice rossa. Dopo Bergamo e Cremona, il vandalo è arrivato anche a Como.

Lo striscione apparso a Brugherio pro Fleximan

Toccherà alle forze dell'ordine capire se si tratti di una singola persona, responsabile di aver abbattuto i sistemi anche nelle altre province, di un gruppo o addirittura di qualcuno che lo sta emulando. Quest'ultima ipotesi non è completamente da escludere considerato che perfino in provincia di Monza e Brianza, precisamente a Brugherio, è stato appeso uno striscione che recita: "W Fleximan. Sei un grande".

Casi simili anche nel Cremonese e nella Bergamasca

Su questo stanno indagando gli agenti della polizia locale: sono alla ricerca dell'autore delle parole lasciate in viale Lombardia. In totale, i sistemi danneggiati sono già tredici. I "colpi" non sono avvenuti solo in Lombardia, ma anche in Veneto e in altre Regioni del Nord Italia. Il primo blitz lombardo si è verificato a Martignana di Po dove è stato trovato un palo tagliato di netto. Qualche giorno più tardi è accaduto sulla strada statale 42 ad Albano Sant'Alessandro in una strada particolarmente trafficata.

Un altro caso simile si è verificato sempre nella Bergamasca e precisamente a Mapello dove sono state abbattute le telecamere del semaforo.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views