Finisce in un canale con il furgone e viene trascinato dall’acqua: trovato morto il 48enne Matteo Comper
![Immagine di repertorio](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/3/2017/06/auto-canale-villoresi.jpg)
È stato recuperato il corpo di Matteo Comper, l'uomo di 48 anni originario di Edolo (Brescia) che è finito con il suo furgone in un canale. Il ritrovamento è avvenuto nella notte tra ieri lunedì 10 febbraio e oggi martedì 11 febbraio. Proprio nella serata di ieri, stando a quanto ricostruito fino a questo momento, il 48enne sarebbe finito in un canale con il suo mezzo.
L'allarme è stato lanciato poco dopo le 21.30. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118. Presenti anche i vigili del fuoco. A svolgere i rilievi sul luogo dell'incidente sono stati i carabinieri delle stazioni di Gavardo e Salò. Per i militari, sarebbe finito in acqua con il proprio veicolo durante la fase di manovra.
Sarebbe riuscito a uscire dalla cabina, ma non avrebbe poi trovato appigli per poter uscire dal canale artificiale che serve la centrale idroelettrica che si trova lì vicino. È possibile quindi che sia stato trascinato dalla corrente.
Quando l'uomo è stato trovato ormai era morto: gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Il 48enne era titolare di una ditta che si occupa di impianti elettrici. La notizia ha chiaramente sconvolto l'intera comunità dove viveva. Nelle prossime ore si potranno avere notizie più certe sia sulla dinamica dell'incidente che sugli eventuali funerali.