Finisce con l’auto in un canale: camionista si tuffa e la salva
Una donna si è ribaltata con la propria automobile nel canale del Naviglio a Fiesse, comune di appena 1.900 abitanti che si trova nella provincia di Brescia. A notare quanto accaduto, è stato un camionista che non ha esitato ad aiutarla.
L'uomo, infatti, si è tuffato nell'acqua gelida e ha salvato la donna.
Sulla base di quanto riportato dal quotidiano Il Giornale di Brescia, il conducente del tir stava percorrendo la strada che porta da Ca' di Marco a Casalromano: a un certo punto, ha notato che un mezzo era finito nel Naviglio. Ha quindi deciso di fermarsi e di tuffarsi nonostante in quel tratto l'acqua sia profonda un metro e mezzo.
Ad essere salvata è una donna di 43 anni che, per motivi ancora sconosciuti, ha perso il controllo del suo mezzo ed è finita fuori strada. Il conducente è riuscito a estrarre la donna dall'abitacolo e a portarla in un posto sicuro. Subito dopo è stato lanciato l'allarme: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Verolanuova che hanno rimosso il veicolo.
Presenti anche gli operatori sanitari del 118 che hanno fornito alla donna tutte le cure del caso. Sembrerebbe che il camionista eroe, dopo essersi accertato che la donna stesse bene, si sia allontanato.