video suggerito
video suggerito

Finisce con l’auto contro una cancellata: 35enne grave a Corbetta

Un uomo di 35 anni è finito con la sua auto contro una cancellata ed è rimasto gravemente ferito. L’incidente ieri sera a Corbetta, nel Milanese.
A cura di Francesco Loiacono
28 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale nella tarda serata di ieri, lunedì 7 febbraio, a Corbetta, nel Milanese. Un uomo di 35 anni è rimasto ferito dopo che l'auto che guidava è finita contro una cancellata. L'episodio, come riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, si è verificato poco prima delle 22 in via Giovanni Pascoli. Il 35enne, di cui non sono note le generalità, avrebbe fatto tutto da solo: per cause da accertare ha perso il controllo della sua vettura che è finita fuori strada, schiantandosi contro la cancellata. Sul posto l'Areu ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice giallo e per aiutare i soccorritori del 118 sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Il ferito è stato trasportato in ospedale in codice rosso

La gravità delle condizioni del ferito hanno però spinto i soccorritori del 118 a mutare il codice di intervento in rosso. Il 35enne, che nell'impatto ha riportato traumi al torace e alla testa, è stato caricato sull'ambulanza ed è stato poi trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, dove è ricoverato in gravi condizioni. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti per i rilievi i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, cui spetterà ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e capire per quale motivo l'automobilista abbia perso il controllo della propria vettura.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views