video suggerito
video suggerito

Fiamme in un appartamento a Milano: mamma e bimbo di quattro anni ricoverati in ospedale

Nella notte a Milano è divampato un incendio in un palazzina che si trova in zona Forze Armate: una mamma e il figlio di 4 anni sono finiti in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
109 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Grande paura nel capoluogo meneghino. Nella notte tra mercoledì e giovedì 4 aprile è divampato un incendio in via Mar Nero a Milano. Il rogo ha interessato una palazzina di cinque piani che si trova in zona Forza Armate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e gli operatori sanitari del 118. Due persone sono rimaste ferite.

Mamma e figlio di 4 anni sono stati portati in ospedale

Intorno a mezzanotte e mezza, le fiamme hanno avvolto l'edificio. Sono stati subito chiamati i soccorsi. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in salvo i residenti e spegnere l'incendio. Una donna di trentuno anni e il figlio di quattro hanno mostrato sintomi da intossicazione: i medici e i paramedici, inviati dalla centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), li hanno trasferiti in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda. Non sono in pericolo di vita e non ci sarebbero altre persone coinvolte.

L'incendio potrebbe essere stato causato dal malfunzionamento di una lavatrice

Nel frattempo i pompieri, insieme alle forze dell'ordine, hanno svolto i rilievi del caso: sembrerebbe che le fiamme siano state innescate dal malfunzionamento di un elettrodomestico, in particolare modo una lavatrice. Le scintille hanno poi provocato le fiamme e una densa colonna di fumo nero. L'edificio non ha subito danni significativi.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views