video suggerito
video suggerito

Fiammata in una cucina di un monolocale a Milano, due uomini ustionati: uno è grave

Un uomo di 41 anni è rimasto gravemente ustionato a Milano: si trovava nella cucina di un appartamento quando è partita una fiammata da una bombola.
A cura di Ilaria Quattrone
54 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte di martedì 31 dicembre un uomo di 41 anni è rimasto gravemente ustionato a Milano. Una fiammata lo ha colpito mentre era all'interno di un monolocale al secondo piano di un edificio di viale Bligny. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

L'episodio si è verificato poco prima delle 3.30. Il 41enne era nella cucina dell'appartamento di un condominio situato al civico 42. In quel momento con lui c'era anche un'altra persona: un ragazzo di 29 anni. A un certo punto sarebbe partita una fiammata da una bombola lasciata, come riportato dal giornale MilanoToday, nell'angolo cucina.

Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118. I medici e i paramedici hanno stabilizzato l'uomo di 41 anni sul posto e poi lo hanno trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda: le sue condizioni sono gravi. Il 29enne, invece, ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato nello stesso ospedale in codice verde.

I vigili del fuoco insieme agli agenti di polizia hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. L'appartamento non ha riportato danni ed è stato infatti dichiarato agibile.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views