video suggerito
video suggerito

Festa abusiva con 150 persone al Parco Lambro, interviene la polizia

In centocinquanta sono stati trovati a ballare al Parco Lambro di Milano, tutti partecipanti di una festa abusiva messa subito a finire dalla polizia.
A cura di Filippo M. Capra
113 CONDIVISIONI
Immagine

In centocinquanta sono stati trovati a ballare al Parco Lambro di Milano, tutti partecipanti di una festa abusiva messa subito a finire dalla polizia. Il party è stato segnalato da alcuni cittadini residenti in zona che per diverse ore hanno sentito musica tecno ad alto volume provenire dalla zona boschiva del parco. I poliziotti, quindi, sono intervenuti per mettere fine alla festa non autorizzata.

Festa abusiva al Parco Lambro con 150 ragazzi

Al loro arrivo, gli agenti del Commissariato Lambrate e della Digos hanno trovato gli oltre cento ragazzi a ballare come se nulla fosse. Spenta la musica, prima di mezzanotte, gli agenti i poliziotti hanno quindi proceduto con il deflusso dei ragazzi. Gli agenti hanno poi fermato l'auto sulla quale erano montate le enormi casse, mettendola sotto sequestro. A bordo della vettura c'erano inoltre un uomo e una donna, entrambi di Milano, la cui posizione è ora al vaglio delle forze dell'ordine. I due, senza precedenti, potrebbero essere accusati di aver dato vita ad una iniziativa pubblica priva delle necessarie autorizzazioni.

Continue violazioni da parte di clienti e locali delle normative

Sono ancora diverse decine le persone e i locali che, nonostante delle regole ben definite, vengono sorpresi a violarle. Quasi tutte riguardano l'inosservanza delle regole anti Covid. Per questo motivo, sono ancora tanti i locali a Milano e in Lombardia che vengono chiusi per qualche giorno, spesse volte perché al loro interno vengono trovati ragazzi e avventori che non sono dotati di mascherina né rispettano il distanziamento sociale. Altri invece non sono dotati di super green pass.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views