Fedez riappare sui social dopo lo scandalo dei pandori Balocco, ma senza Chiara Ferragni
Fedez riappare sui social dopo lo scandalo che ha coinvolto sua moglie e la sponsorizzazione dei pandori Balocco. Dopo quasi una settimana di silenzio, il cantante ha deciso di rompere il silenzio nella notte di Natale, postando una serie di storie in compagnia del cane Paloma, della figlia e del padre Franco. Non compare, invece, Chiara Ferragni.
Da quando è stata comminata la multa dell'Antitrust a Chiara Ferragni, Fedez aveva postato soltanto un video per difendere la moglie e ricordare tutte le attività benefiche fatte negli anni. Un post che aveva provocato la replica di Regione Lombardia sull'effettivo numero di posti letto creati durante la pandemia grazie alla raccolta fondi avviata dalla coppia. Poi Fedez aveva replicato alla nota ufficiale.
Da quel momento sia lui che la moglie, che solitamente postano molti contenuti al giorni, sono totalmente spariti dai social e, secondo alcune persone a loro vicine, lei si sarebbe addirittura chiusa in casa per giorni senza uscire. Almeno fino a ieri, vigilia di Natale, quando si è vista al parco di City Life a Milano con la madre e la figlia.
Nella notte di ieri è ricomparso sui social anche Fedez, che ha postato i video della figlia sotto l'albero di Natale nella nuova casa a Milano, quelli al parco con il suo fidato cane e alcune foto promozionali con il rapper Rondo da Sosa. Nessun accenno, però, alle vicende giudiziarie della moglie, che non compare in nessuna storia. Ma questo potrebbe essere soltanto un caso.