video suggerito
video suggerito

Fedez denuncia un parcheggiatore abusivo a Milano: arriva la Polizia e lo multa

Fedez ha segnalato e fatto denunciare dalla polizia un parcheggiatore abusivo vicino alla stazione Centrale di Milano. L’uomo, 60enne senza fissa dimora, è stato anche multato perché recidivo.
A cura di Enrico Spaccini
3.714 CONDIVISIONI
Immagine

Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto dal grande pubblico come Fedez, insieme alla sua assistente personale avrebbe fatto denunciare un parcheggiatore abusivo in via Doria, in zona Stazione Centrale di Milano. Secondo quanto ricostruito l'uomo, un italiano 60enne senza fissa dimora, li avrebbe avvicinato alcuni automobilisti in un parcheggio chiedendo loro soldi con insistenza. Così, il cantante, che ha riferito di aver assistito più volte a queste scene, ha chiamato la polizia che ha denunciato il 60enne.

L'episodio risale alla mattinata di martedì 18 luglio. Erano circa le 10:30 quando Fedez e la sua assistente si trovavano in via Andrea Doria, a pochi metri dalla stazione Centrale. Come raccontato dal quotidiano La Repubblica, il cantante avrebbe visto un uomo indicare agli automobilisti di passaggio di parcheggiare la propria auto e chiedere loro con una certa insistenza dei soldi in cambio.

Fedez, a quel punto, avrebbe deciso di allertare la polizia che è intervenuta con una volante dell'ufficio prevenzione generale della Questura pochi minuti più tardi. All'arrivo degli agenti, l'uomo si aggirava ancora per quella via con un marsupio. Al suo interno, i poliziotti hanno trovato banconote di piccolo taglio e un libretto.

È stato poi confermato come in quel libretto fosse presente un elenco di targhe corrispondenti alle auto parcheggiate in zona. Alla richiesta di spiegazioni l'uomo, poi identificato in un 60enne italiano e senza fissa dimora, non ha saputo rispondere. Poiché recidivo, il parcheggiatore improvvisato è stato sanzionato e denunciato per esercizio abusivo della professione.

3.714 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views