video suggerito
video suggerito
Omicidio di Giulia Tramontano

“Faccio una cosa stupida, le mando ancora messaggi”: parla la mamma di Giulia Tramontano

Ieri la mamma di Giulia Tramontano ha raccontato che stava ancora mandando messaggi alla figlia scomparsa: nella notte il fidanzato ha confessato di averla uccisa e ha fatto ritrovare il cadavere.
A cura di Enrico Spaccini
13.698 CONDIVISIONI
La madre di Giulia Tramontano
La madre di Giulia Tramontano
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È stato ritrovato il corpo di Giulia Tramontano, la 29enne incinta al settimo mese scomparsa da domenica e per la quale è stato arrestato il fidanzato, Alessandro Impagnatiello, che nella notte ha confessato il femminicidio. Proprio ieri, attraverso la trasmissione Chi l'ha visto la madre della 29enne ha voluto rinnovare il suo appello alla figlia: "Chiamami, mandami un messaggio", ha detto in lacrime, ammettendo di star "facendo pure una cosa stupida, le mando messaggi lo stesso".

L'ultima conversazione con la figlia

L'ultima conversazione tra Giulia e sua madre è stata la sera di sabato 27 maggio. "Non ti preoccupare madre, vado a dormire", aveva scritto la 29enne. Poche ore prima aveva scoperto che il suo fidanzato, Impagnatiello, aveva una relazione con un'altra donna e che anche lei era rimasta incinta. Avevano discusso e Giulia aveva scritto a un'amica di essere "turbata".

L'indomani mattina, però, la madre non riesce più a mettersi in contatto con lei. Non risponde ai messaggi e quando prova a telefonarle, il cellulare risulta non attivo. Si tratta di una cosa insolita che fa preoccupare la madre che vive in provincia di Napoli. Ogni domenica mattina si chiamavano e si intrattenevano in lunghe conversazioni.

Alessandro Impagniatiello ha confessato l'omicidio

Nel pomeriggio di domenica, la donna riceve una chiamata dal fidanzato della figlia. Le chiede se ha notizie di Giulia e le dice che sarebbe andato dai carabinieri a denunciare la scomparsa. "A mezzanotte siamo partiti e siamo arrivati a Senago alle 8 e mezza di lunedì mattina", ha spiegato la mamma della 29enne.

Giorno dopo giorno, le ricerche sono proseguite nel territorio milanese fino a quando ieri sera non è stato ritrovato il cadavere e il fidanzato non ha confessato l'omicidio. È stato l'uomo a dare confessioni su dove si trovasse il corpo: era in un intercapedine dietro un edificio che ospita alcuni box.

Quello che si sa al momento è che nell'abitazione a Senago sono state trovate diverse tracce di sangue.

13.698 CONDIVISIONI
254 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views