video suggerito
video suggerito

Fa la spesa in macelleria e perde il figlio di 7 anni: la madre è stata segnalata in Procura

Una donna ha perso il figlio di 7 anni mentre stava facendo acquisti in una macelleria in provincia di Bergamo: è stata segnalata alla Procura.
A cura di Ilaria Quattrone
69 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è stata segnalata alla procura dei minori dopo che ha perso il figlio mentre stava facendo la spesa. L'episodio è accaduto due giorni fa: nel pomeriggio di venerdì 5 gennaio, infatti, un bimbo di appena sette anni non trovava più la sua mamma. A rendersi conto del piccolo, è stato un passante che ha dato subito l'allarme.

Il fatto è stato raccontato dall'edizione bergamasca del quotidiano Il Corriere della Sera. Il minore si trovava con la madre in una macelleria a Vobarno, un comune di appena ottomila abitanti della provincia di Bergamo. Probabilmente si è allontanato dalla donna che era impegnata a fare acquisti. Il bimbo si è avvicinato a uno sconosciuto che si trovava in un parcheggio del paese.

L'uomo ha capito che il bimbo aveva perso i genitori e ha immediatamente chiamato il 112. Poco dopo sono arrivati i carabinieri della stazione di Vestone. I militari sono riusciti a rintracciare telefonicamente la donna che era ancora intenta negli acquisti nel negozio islamico di via De Zoboli. Soltanto in quel momento, si è resa conto di aver smarrito il figlio.

Il piccolo è quindi tornato tra le braccia della madre: fortunatamente non ha riportato ferite. Purtroppo però come da prassi, è stata segnalata alla procura dei minori che deciderà come muoversi.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views