Fa cadere due ciclisti e viene accoltellato alle gambe, automobilista ricoverato in ospedale
Un uomo di 32 anni è stato accoltellato alle gambe da due giovani nella notte passata a Cremona. L'ira dei due ragazzi è scaturita a seguito di una manovra definita azzardata da parte dell'automobilista che li ha fatti cadere dalle bici sulle quali viaggiavano. Una volta rialzatisi, i giovani hanno aggredito il 32enne, poi uno dei due ha estratto la lama colpendolo ripetutamente.
Fa cadere due ragazzi dalle bici e viene accoltellato
Secondo quanto comunicato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia, tutto è successo intorno alle 22.30 di ieri, martedì 5 luglio. Il 32enne viaggiava lungo corso Garibaldi quando, eseguendo una manovra, ha fatto cadere i due giovani ciclisti. Fermatosi per soccorrerli, è stato aggredito verbalmente dalla coppia di amici, probabilmente di origini straniere. A un certo punto, uno dei due ha estratto il coltello cominciando a colpirlo alle gambe. L'uomo è riuscito a parare alcuni fendenti limitando la gravità delle ferite.
Sull'aggressione indagano i carabinieri di Cremona
Soccorso dagli operatori sanitari del 118, è stato trasferito al pronto soccorso dove è stato medicato e ricoverato. Fortunatamente, secondo quanto filtrato, le sue condizioni sarebbero serie ma non particolarmente gravi. I tentativi di difendersi dai fendenti, infatti, gli avrebbero evitato lesioni ben più gravi. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Cremona, ora alla ricerca dei due giovani aggressori.